Il weekend del 5-6 aprile vedrà gli atleti della Nissolino Sport impegnati in diverse competizioni in tutta Italia, con gare che spaziano dal lancio del disco alla velocità.
Ecco un’anteprima delle principali manifestazioni.
Catania – Trofeo Lanci e Salti (5 aprile)
A Catania, il 5 aprile si terrà il Trofeo Lanci e Salti. Isidoro Mascali sarà impegnato nel lancio del disco. L’evento, che si svolgerà presso il Campo Sportivo Catania, vedrà sfidarsi alcuni dei migliori atleti delle discipline dei lanci e salti.
Sassari – Trofeo Regionale Assoluto (5 aprile)
Sempre il 5 aprile, Davide Piras parteciperà alla gara di giavellotto del Trofeo Regionale Assoluto che si terrà a Sassari, cercando di ottenere un buon risultato in questa competizione regionale di alto livello.
Viterbo – Manifestazione di Apertura (5 aprile)
Ancora il 5 aprile, a Viterbo si terrà un’altra Manifestazione di Apertura, con Siria Leo impegnata nel lancio del disco.
Colleferro – Gare Open Assolute (5 aprile)
A Colleferro, si terranno le Gare Open Assolute, con Andrea Bernardini , Denise Iagnocco e Davis Candilio in gara nei 150 metri.
Perugia – Manifestazione di Apertura (6 aprile)
Infine il 6 aprile, a Perugia, si svolgerà la Manifestazione di Apertura in cui Nadine Santificentur e Matteo Napolini gareggeranno negli 80 e 150 metri.
Il weekend del 5-6 aprile offrirà diverse occasioni per gli atleti della Nissolino Sport di mettersi alla prova.
Con gare in tutta Italia, ognuno di loro avrà la possibilità di migliorare e prepararsi per i prossimi appuntamenti stagionali.
Forza ragazzi!