Sarà un fine settimana di fuoco per la Nissolino Sport, con i suoi atleti impegnati su due fronti: sabato 29 marzo al Trofeo Primavera di Colleferro e domenica 30 marzo alla Manifestazione CP di Latina.


Colleferro, sabato 29 marzo – Trofeo Primavera

Sul tartan dello Stadio Comunale di Colleferro, i giovani della Nissolino si metteranno alla prova in un programma gare denso e avvincente.

Nei concorsi di salto in lungo, vedremo in azione Maddalena De Bac, Andrea Dominizi, Celeste Calcagna ed Emmanuel Simon Koku Siano.

Sulle distanze brevi degli 80 metri piani, fari puntati su Valentina Gualtieri, Lorenzo Ercolani (che raddoppierà con i 300 metri), Stefano Rosini, Gabriel Marian Toderica, Roberta Annunziata, Leonardo Rosato e Chiara Grilli.

Salendo di distanza, nei 300 metri, vedremo atleti come Ilaria Rizzo, Benedetta Saffioti, Marzio Caraffa, Alice Ciotti, Asia Piccinato, Vincenzo Giannavola, Lorenzo Mammucari, Leonardo Rosato (che correrà anche gli 80), Andrea Flati e lo stesso Lorenzo Ercolani.

Infine, nei 1000 metri, sarà Sophia Gravante a difendere i colori della squadra sulla distanza più lunga della giornata, dove resistenza e strategia saranno fondamentali per chiudere al meglio la prova.


Latina, domenica 30 marzo – Manifestazione CP

Il giorno successivo, la Nissolino Sport si sposterà a Latina per un’altra giornata di sfide su pista e in pedana.

Nei 300 metri, torneranno in gara Benedetta Saffioti, Stefano Rosini, Gabriel Marian Toderica, Giulia Romagnoli, Andrea Bernardini, Andrea Belvisi e Chiara Grilli, che cercheranno di bissare le buone prestazioni del giorno prima.

Nel giavellotto, spazio a Noemy Capponi, Jacopo Barile e Andrea Belvisi.

Grande attesa anche per il salto con l’asta, dove Daniel Yuri Gianfrancesco si cimenterà in una delle prove tecnicamente più impegnative del programma.

Infine, nei 1000 metri, sarà ancora una volta Lorenzo Mammucari a tentare di imporsi sulla distanza per chiudere nel miglior modo possibile questo doppio impegno del weekend.

Con un calendario così fitto e atleti impegnati su più gare, la Nissolino Sport si prepara a vivere un fine settimana intenso, tra voglia di mettersi alla prova e la determinazione di portare a casa ottimi risultati.

La sfida è lanciata: ora tocca ai ragazzi scendere in pista e dare il massimo.

Post suggeriti