Alice Finocchiaro, presidente della Nissolino Sport, è stata eletta consigliera del Comitato Regionale FIDAL Lazio nell’assemblea elettiva del 13 ottobre 2024.

 

La votazione, che ha visto la partecipazione di 153 società della regione, ha conferito a Finocchiaro 2962 voti, collocandola tra i più apprezzati nuovi membri del consiglio.

Un risultato significativo, che sottolinea la sua consolidata esperienza nella gestione sportiva e l’impegno dimostrato sul campo.

 

La Nissolino Sport, squadra di cui Finocchiaro è alla guida, ha subito espresso le sue congratulazioni, celebrando con orgoglio la nomina della loro presidente.

Questo importante traguardo non solo testimonia la stima di cui gode nel mondo dell’atletica laziale, ma rappresenta anche una grande opportunità per contribuire allo sviluppo dell’atletica regionale nei prossimi quattro anni.

 

Il rinnovato consiglio regionale FIDAL, si appresta a gestire sfide cruciali come gli Europei Allievi di Rieti 2026.

Con la presenza di Finocchiaro, forte della sua esperienza con la Nissolino Sport, il Lazio punta a consolidarsi come uno dei fulcri dell’atletica nazionale.

 

Complimenti da tutta la squadra Pres!

Post suggeriti
concorso-14-vfp4-atleti-aeronautica-militare-2024